BAYLISS RINUNCIA ALLA ‘DIECI COLLI'
Bologna (BO), lunedì 16 aprile 2007 : L'edizione numero 23 della "Dieci Colli", la classica Granfondo cicloamatoriale in programma a Bologna il prossimo 1° maggio, purtroppo non vedrà la partecipazione di Troy Bayliss, pilota del Ducati Xerox Team nel Campionato Mondiale Superbike, come era stato più volte annunciato.
Nonostante il campione australiano, grande appassionato di ciclismo, avesse dichiarato un mese fa la sua intenzione di tornare alla classica del calendario nazionale organizzata dal Circolo ATC Dozza, i recenti infortuni di Donington alla mano destra e all'inguine non gli permettono di prendere parte a questa gara cicloamatoriale.
Troy, che ha già partecipato due volte alla kermesse, e che nel 2004 chiuse la sua prova addirittura tra i primi 12 classificati, ha dichiarato: "Mi sarebbe piaciuto molto partecipare a una gara a cui tengo molto, avendola già disputata due volte, purtroppo, quest'anno, non potrò esserci viste le mie condizioni fisiche. Sono sicuro che ci sarà un'altra volta!".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment