LA SCUDERIA PLAYTEAM SARAFREE E LA NUOVA FICTION “POLSTRADA” PROTAGONISTI DEL PADDOCK
Domenica 22 aprile la Scuderia Playteam SaraFree, impegnata nella prima tappa dell’International Gt Open nel circuito dell’autodromo di Vallelunga, sottolinea ancora una volta la propria indole poliedrica e innovativa.
Il Team milanese riconferma, infatti, la propria capacità di fondere sport e impegno sociale attraverso il progetto formativo PLAYSAFE, volto a promuovere la sicurezza stradale.
E’ questo lo scenario in cui si colloca l’accordo tra la Scuderia Playteam SaraFree e la nuova fiction televisiva “Polstrada”, incentrata sul lavoro e impegno quotidiano del Corpo di Polizia Stradale.
Tra gli interpreti, Adriana Volpe, Vanessa Gravina, Daniel Ducruet, Naike Rivelli e Yvonne Sciò sono solo alcuni dei protagonisti invitati dalla Scuderia Playteam SaraFree nella propria area hospitality – Casa Playteam – come supporters ufficiali del Team.
Questi stessi nomi saranno inoltre presenti lunedì 23 aprile, presso il Centro di Guida Sicura Aci-Sara, in occasione del progetto PLAYSAFE - organizzato dalla Scuderia Playteam SaraFree con il patrocinio di Sara Assicurazioni - all’interno della Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale promossa dall’ONU.
Un binomio, quello tra la Scuderia Playteam SaraFree e la fiction “Polstrada”, destinato a far parlare ancora di se, soprattutto dopo la prima puntata che vedrà il team milanese protagonista dell’episodio.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment