Ferrari Motor Ferrari Challenge News


21 April 2007

Prime vittorie per Moser e Santos nel Ferrari Challenge

Maranello, 21 aprile 2007

Si sono disputate oggi, al World Circuit di Misano Adriatico, le prime gare del fine settimana con le F430 Challenge dei campionati Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia e Europa, al secondo appuntamento 2007.

A contendersi i successi di gara-1 in questa giornata sono stati i concorrenti del monomarca continentale. Nella categoria principale la vittoria è stata appannaggio di Henri Moser (Kessel Racing), con il pilota svizzero che ha preceduto sul traguardo l'italiano Max Blancardi (Motor / Malucelli) e il britannico Nathan Kinch (Ferrari GB Dealer Team), nell'ordine. Lo spagnolo Angel Santos (Santogal Automoviles) si è invece aggiudicato la prova tra i gentleman driver della Coppa Shell, regolando il tedesco Wido Roessler (Tamsen) e il monegasco Philippe Prette (Baron Service).

Nella serie tricolore, Vito Postiglione (Motor / Malucelli) e Nicola Cadei (Rossocorsa) hanno fatto registrare i migliori tempi nelle sessioni cronometrate in previsione delle rispettive competizioni in programma domani. Nella Coppa Shell, i più veloci nei turni di qualificazione sono stati Emilio Ferroni (Rossocorsa / Pellin) e Vanni Campari (Motor / Sauro).



SKY Italia trasmetterà in esclusiva la quindicesima edizione del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia. Relativamente a questa tappa, domani è prevista una lunga diretta su SKY Sport Extra a partire dalle ore 9.15 (repliche sullo stesso canale, mercoledì 25 aprile alle ore 11.15 e giovedì 26 aprile alle ore 19.30), in cui verranno proposte anche le gare della serie europea.

RTL 102.5, partner radiofonico ufficiale del monomarca tricolore, realizzerà servizi dedicati nei suoi vari notiziari, nell'arco dell'intera stagione.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it