Ferrari Motor Ferrari Challenge News


25 October 2005

PER IL RADUNO DI FINE ANNO DEL LAMBORGHINI CLUB ITALIA, LO STANDO ALLA FIERA DI PADOVA, MA NON SOLO

Dopo l'interessante e assolato raduno di Ferrara, siamo già pronti per la prossima avventura. L'importante Salone delle Autostoriche di Padova ci vedrà protagonisti il 19 e 20 Novembre, sia come espositori, sia come radunisti, per l'entrata in fiera del Sabato pomeriggio.


Il programma sarà simile a quello dello scorso anno e si svolgerà come segue:

Sabato 19/11 FIERA DI PADOVA
Ore 12 ritrovo presso l'hotel "Le Padovanelle" (TEL. 049.625622) di Padova (uscita Padova Est e seguire indicazioni Ippodromo)
Ore 12.30 trasferimento per il pranzo presso il ristorante da ARTEMIO (TEL. 049.625153) dove, dopo aver accontentato il palato, partiremo per accontentare gli occhi di coloro che ci vedranno entrare in fiera per poi visitare lo Stand "LAMBORGHINI CLUB ITALIA" nonché tutta la fiera.
Voglio precisare che a differenza dello scorso anno, lo stand sarà più grande con qualche piacevole novità.

0re 18.00 Trasferimento in Hotel dove alle ore 19.00 nella sala riunioni dell'hotel SI TERRA' LA RIUNIONE DI FINE ANNO
Ore 21.00 Cena presso il ristorante dell'hotel.

Domenica 20/11 ARQUA' PETRARCA
Ore 9.00 partenza per un'incantevole itinerario che ci porterà sui colli Euganei nel luogo che diede i natali al famoso Petrarca padre della lingua italiana.
Ore 12.30 Partenza da Arquà con destinazione Abano Terme per il pranzo e al termine Auguri e saluti al prossimo anno.

Mi sento in dovere di fare un caloroso richiamo a tutti i soci, nel fare l'impossibile per essere presenti a questo incontro, in quanto provvederemo a votare per il nuovo Consiglio Direttivo, (a questo proposito prego tutti quelli che lo volessero, di proporre la propria candidatura e di farmelo presente) e per avere suggerimenti e consigli, siano essi provenienti dai signori soci maschi ma terrei anche l'opinione e suggerimenti da parte delle signore che invito a partecipare alla riunione, per i programmi 2006. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno accogliere questo invito per rendere il nostro club sempre più unito, dove tutti possono avanzare proposte e idee, con l'unico importante obiettivo di condividere in piena armonia la nostra comune grande passione per le Lambo. Vi saluto cordialmente Il Presidente Andrea Nicoletto

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it