Conclusi i test a Barcellona per la Scuderia
Circuito: Circuit de Catalunya - 4,655 km
Pilota: Felipe Massa
Vettura: F2007
Meteo: temperatura aria 12/16 °C, temperatura asfalto 14/27 °C. Parzialmente nuvoloso, pioggia nel pomeriggio.
Quarta ed ultima giornata di prove della settimana per la Scuderia Ferrari Marlboro, impegnata anche oggi sul Circuit de Catalunya, vicino Barcellona.
Così come martedì scorso, anche oggi la pioggia ha fatto la sua comparsa nell'area di Montmelò, ostacolando il lavoro delle squadre che erano rimaste per questa giornata supplementare di prove. Felipe Massa, rallentato da un problema tecnico sulla sua vettura in mattinata, ha potuto girare poco sulla pista asciutta, completando poco meno di una trentina di giri, dedicati principalmente alla ricerca del miglior assetto della F2007. Nel pomeriggio, Felipe ha effettuato qualche tornata sul bagnato al fine di trovare il miglior bilanciamento della vettura per queste condizioni di pista. In totale, i giri percorsi sono stati 38, il più veloce nel tempo di 1.21.483.
Conclusa questa sessione, la Scuderia Ferrari Marlboro tornerà in pista il prossimo 8 maggio a Fiorano, dove Luca Badoer effettuerà il collaudo delle monoposto che verranno utilizzate nel Gran Premio di Spagna, in programma domenica 13 maggio sul Circuit de Catalunya.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment