LA SCUDERIA PLAYTEAM PRONTA PER SILVERSTONE
Maserati MC12 nr 11, Andrea Bertolini (ITA) - Andrea Piccini (ITA)
Maserati MC12 nr 12, Giambattista Giannoccaro (ITA) - Alessandro Pier Guidi (ITA)
Mercoledì, 2 Maggio 2007 - Sei settimane dopo la prima gara di Zhuhai, Cina, la Scuderia Playteam SaraFree darà un’altra volta battaglia a Silverstone con le sue Maserati, determinata a trascorrere un weekend all’insegna della competitività.
“Il Team è pronto ad affrontare la seconda tappa del Fia, questo weekend a Silverstone.” ha dichiarato il Team Manager Graziano Semiani. “In Cina abbiamo fatto registrare uno dei giri più veloci e le gomme Pirelli hanno garantito una buona performance per tutto il weekend. In gara siamo stati sfortunati ma questo è il motor racing e noi siamo determinati a rifarci questo fine settimana a Silverstone.
Sfortunatamente, nella prima gara di Zhuhai, le nostre auto si sono fermate prima che potessimo scontare un drive-through. La nostra MC12 n.11 si è, infatti, ritirata dalla gara ancora prima che l’infrazione potesse essere verbalizzata per cui è stato impossibile per gli Stewards imporre la penalità. Quest’ultima, sarà addizionata all’interno del nostro tempo di Silverstone ma noi lavoreremo duro per recuperare lo svantaggio.”
La Scuderia Playteam SaraFree è da sempre impegnata in ambito sociale attraverso dei progetti CSR (Corporale Social Responsability). Quest’anno il team è stato riconosciuto Partner UNICEF per il 2007 e, a questo proposito, supporterà la campagna globale “Unite for children, Unite against AIDS”.
La Scuderia Playteam SaraFree contribuirà alla campagna globale dell’UNICEF per tutta la stagione attraverso una raccolta fondi. Inoltre, anche a Silverstone, le vetture del Team esporranno sul tetto il claim della campagna “Unite for children, Unite against AIDS".
Information - HYPERLINK "http://www.playteam.com/ –
Comments
Nessun commento presente
Add Comment