WTCC - ZANDVORT - Menu straccia tutti
Alain Menu domina la mezzora di test privati sul tracciato di Zandvoort, dove tra sabato e domenica si disputerà la seconda prova stagionale del Mondiale WTCC.
Il francese, sulla Chevrolet Lancetti, ha completato il miglior giro con l'ottimo tempo di 1'47"274. Menu è stato di oltre un secondo più veloce di Andy Priaulx su Bmw, che ha terminato i test al secondo posto. Terzo tempo per la SEAT Leon di Tiago Monteiro. Quarta l'altra Bmw di Augusto Farfus che precede la prima delle SEAT Sport, di Gabriele Tarquini.
Giornata da dimenticare per la N. Tecnology Team. Il migliore è risultato infatti James Thompson, che non è andato oltre la 14ma prestazione con il modesto tempo di 1'49"297. Il suo compagno Olivier Tielemans ha compromesso la sessione dopo 13 minuti uscendo di pista mentre stava percorrendo il settimo giro. Meglio è andata all'altro olandese, Tim Coronel, che ha chiuso con l'ottavo tempo.
Roberto Colciago, tornato in pista dopo l'incidente di Curitiba, ha infine concluso con la sesta prestazione sulla SEAT Sport Italia.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment