FerrariStore.com: i memorabilia vanno all'asta!
Prenderà il via domani 10 maggio, a partire dalle 15.00, sul sito www.FerrariStore.com, la prima asta online di memorabilia Ferrari, i super ricercati pezzi originali delle vetture Ferrari F1.
Questa prima straordinaria vendita vedrà una serie di cinque pezzi battuti, tutti prelevati da vetture di F1 vincitrici del campionato del mondo: l'ala anteriore completa di derive World Champion della F2004, la deriva ala posteriore e il pannello chiusura sinistro della F2003-GA World Champion, l'ingranaggio completo del cambio della F2001 World Champion e il cerchio posteriore BBS della Ferrari F1-2000 World Champion accompagnato dal bauletto rosso di metallo originale della Scuderia Ferrari (le descrizioni dei singoli pezzi in allegato).
L'autenticità dei pezzi è garantita da un certificato di origine firmato dall'Amministratore Delegato della Ferrari, Jean Todt.
Le aste del FerrariStore.com sono aperte a tutti: per partecipare è sufficiente essere registrati al sito, effettuare il log-in alla sezione MyFerrariStore.com e accettare le condizioni di vendita nell'area dedicata alle aste on-line.
Il FerrariStore.com, l'unico web-shop ufficiale della Casa di Maranello, offre un'ampia e variegata gamma di articoli, con un range di prezzo che va dai 9,4 ¿ del mouse pad ai 47.600 ¿ del motore F1. Il sito multilingua è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.
Le oltre 500 referenze disponibili sul catalogo on-line (tutte provviste di un'accurata scheda-prodotto) vanno dalla linea sportiva "Replica" ai capi di abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, dagli accessori ai modellini, dalla sezione dedicata al tempo libero agli oggetti dedicati al 60° anniversario del Cavallino Rampante. Un assortimento selezionato di articoli di grande appeal ed eleganza, realizzati per Ferrari da aziende leader nei rispettivi settori di riferimento.
Le consegne vengono effettuate in 2/3 giorni lavorativi in oltre 60 Paesi nel mondo.
Descrizione articoli:
1) Cerchio posteriore BBS Ferrari F1-2000 World Champion
Il cerchio è sicuramente uno degli articoli più rappresentativi del mondo F1. Questo articolo in particolare è un pezzo originale della F1-2000. Il 2000 è stato uno degli anni più significativi per la Ferrari: 170 punti, 10 vittorie e 10 pole, ma anche l'anno della doppietta iridata. Dopo 21 lunghi anni un pilota della Ferrari torna a vincere il titolo mondiale: è Michael Schumacher. La Scuderia Ferrari vince il titolo Costruttori, confermando il titolo vinto anche l'anno precedente.
L'articolo si presenta con il bauletto rosso di metallo originale della Scuderia Ferrari. La valigetta, utilizzata per il trasporto di questa componente nelle trasferte dei Gran Premi, non solo garantisce la totale incolumità del pezzo, ma aggiunge ulteriore valore all'autenticità del cerchione.
2) Deriva ala posteriore della F2003-GA World Champion
Questo componente fu installato sulla F2003-GA World Champion, la 49° monoposto della casa di Maranello che portò Michael Schumacher a conquistare il suo 6° titolo e la Scuderia Ferrari al 5° mondiale Costruttori.
3) Ala anteriore completa di derive World Champion del 2004
Questa ala, completa delle due derive laterali, fu installata sulla F2004 World Champion.
Questo componente fu utilizzato da Michael Schumacher durante il Gran Premio d'Ungheria, da Rubens Barrichello al Gran Premio del Giappone e, da Valentino Rossi durante una sessione di prove sul circuito di Valencia nel febbraio 2006.
4) Pannello di raffreddamento sinistro della F2003-GA World Champion
Questo componente fu installato sulla F2003-GA World Champion, la 49° monoposto della casa di Maranello che portò Michael Schumacher a conquistare il suo 6° titolo e la Scuderia Ferrari al 5° mondiale Costruttori.
5) Ingranaggio completo del cambio della F2001 World Champion
La scatola ingranaggi del cambio è una componente fondamentale: ognuno, incluso l'ingranaggio di retromarcia, è caratterizzato dal numero di serie e dall'etichetta che ne autentica l'originalità. Questa componente fu installata sulla F2001 utilizzata per disputare i primi Gran Premi del Campionato di F1 del 2002. Queste gare hanno contribuito al conseguimento della vittoria del 5° titolo mondiale Piloti per Michael Schumacher e del 4° Mondiale Costruttori per la Scuderia Ferrari. Una stagione piena di soddisfazioni considerando le 15 vittorie su 17 gare disputate.
Durata dell'asta: da giovedì 10 maggio alle 15.00 a lunedì 21 maggio alle 17.00.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment