Si torna a Monza e la stagione 2007 del Ferrari Challenge Italia entra nel vivo
Si avvicina la data del terzo round 2007 per la serie italiana del Campionato Ferrari Challenge.
L'appuntamento è per il fine settimana dal 18 al 20 maggio e si tornerà ancora sul tracciato brianzolo di Monza, considerata l'indisponibilità di Imola, inizialmente messa a calendario, ma i cui lavori di rifacimento di tutta la zona boxes sono tutt'ora in corso.
L'organizzazione che fa capo al Team Motor di Modena, sotto la Direzione dell'Ing. Mario Vincenzi, si presenterà nuovamente a Monza con le carte in regola per un altro fine settimana molto competitivo.
Infatti, Vito Postiglione (Motor/Malucelli), giungerà a Monza al comando della classifica provvisoria, con 109 punti in carniere, mentre il rivale storico Niky Cadei, dovrà poi vedersela anche con Gianluca Giraudi (Motor/Malucelli) e Nicola Gianniberti (Motor/Sauro), appaiati al terzo posto in classifica.
A seguire, il giovane Giacomo Piccini (Motor) e poi ancora il campione in carica Andrea Belluzzi (Motor), rispettivamente quinto e settimo in classifica, mentre il giovane, veloce ma sfortunato Giorgio Sernagiotto (Motor) si trova ad inseguire dal decimo posto in classifica, ma pur sempre tra i migliori, in grado di sferrare l'attacco vincente in gara.
Dopo le ultime, avvincentissime, gare sul circuito di Misano, la serie tricolore 2007 del monomarca della Casa del Cavallino rampante, si presenterà a Monza ancora una volta con tutte le carte in regola per offrire un ottimo spettacolo agli appassionati, a base soprattutto di tante battaglie, sorpassi e grande suspence in gara, come molte altre categorie non sanno ormai più offrire.
Un'occasione davvero da non perdere, quella monzese del Ferrari Challenge Italia, almeno per chi ancora ama lo sport e le battaglie in pista vere!
Dunque, l'appuntamento è per domenica 20 maggio a Monza, per assistere ad una serie di gare e di battaglie sempre sul filo del secondo, con le amate "rosse del cuore"!
Comments
Nessun commento presente
Add Comment