Ferrari Motor Ferrari Challenge News


21 May 2007

Postiglione rafforza la leadership in campionato

FERRARI CHALLENGE ITALIA
3° ROUND - MONZA 20-05-2007

In occasione del terzo appuntamento 2007 del Ferrari Challenge, per la seconda volta a Monza, lo spettacolo non è mancato, anche se i piloti dello squadrone Motor non sempre hanno avuto fortuna.

Come ad esempio è stato il caso di Giorgio Sernagiotto (Motor), partito velocissimo nella prima manche, ma poi ben presto ritirato, senza la possibilità di disputare nemmeno gara 2 al pomeriggio, mentre l'altro giovane alfiere del Team Motor, Giacomo Piccini, anch'esso ritirato in gara 1, si rifaceva poi in gara e con un ottimo quarto posto finale.

Diverso il discorso per il leader in classifica Vito Postiglione (Motor/Malucelli), il quale ha rafforzato la sua posizione in graduatoria con due gare molto concrete, riportando un buon secondo posto in gara 1 e vincendo poi alla grande gara 2.



Gli altri driver facenti parte dell'organizzazione Motor, hanno a loro volta animato il week end di gare con alterne fortune e risultati: come ad esempio il campione in carica Andrea Belluzzi (Motor), giunto quinto al traguardo in gara 1 e poi ancora sesto in gara 2. Mentre l'ex campione 2002 Nicola Gianniberti (Motor/Sauro), dopo una partenza velocissima, è stato anch'esso costretto al ritiro in gara 1, terminando poi solo dodicesimo in gara 2.

In Coppa Shell Vanni Campari (Motor/Sauro) ha raccolto ancora una volta punti preziosi per la classifica, con un buon terzo posto in gara 1.

Il prossimo appuntamento, il quarto della stagione, è fissato per il fine settimana del 16-17 giugno, sul tracciato romano di Vallelunga.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it