Piloti Motor sempre protagonisti
3° ROUND - MONZA 20-05-2007
In occasione del terzo appuntamento 2007 del Ferrari Challenge, per la seconda volta a Monza, lo spettacolo non è mancato, anche se i piloti dello squadrone Motor non sempre hanno potuto ottenere ottimi risultati.
Per quanto riguarda la Coppa Shell, tradizionalmente riservata ai gentlemens, tra i driver del Team Motor più in evidenza nel week end monzese, Claudio Turrini che , pur partito con solo il nono tempo in griglia di gara 1, riusciva poi a terminare al traguardo in quinta posizione, dopo una bella rimonta.
Mentre in gara 2, ancora con il nono tempo in griglia, questa volta Turrini non riusciva a fare meglio di un ottavo posto finale al traguardo.
Sempre facente parte dell'organizzazione che fa capo al Team Motor, anche Vanni Campari (Motor/Sauro), ha disputato due gare concrete, arrivando sempre al traguardo. Partito con l'ottavo tempo in gara 1, riusciva poi a risalire posizione su posizione sino ad un buon quarto posto finale.
Ma, in gara 2, partito molto indietro, con solo il dodicesimo tempo in griglia, non riusciva poi più a risalire, se non che per terminare con solo un'undicesima posizione di categoria.
Il prossimo appuntamento, il quarto della stagione, è fissato per il fine settimana del 16-17 giugno, sul tracciato romano di Vallelunga.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment