Ferrari 60 Relay in Egitto
La tappa egiziana del Ferrari 60 Relay è stata contraddistinta da spettacolari eventi e da un'organizzazione impeccabile. Il ritrovo delle vetture partecipanti, insieme alle autorità, allo staff e a Ferrari Egypt è avvenuto nella mattinata di sabato 26 maggio; il Tour è ripartito subito alla volta del sito delle piramidi di Giza, splendida cornice nella quale si è svolto lo shooting delle Ferrari. Il rientro al Cairo ha previsto la consueta cerimonia di consegna del dono presso il Consolato italiano, alla presenza dell'Ambasciatore Antonio Badini.
La tappa di Katameya Heights, luogo di grande suggestione per le bellezze naturali e per le sfarzose strutture, ha ospitato lo staff e i numerosi clienti che hanno partecipato al passaggio del Tour.
La mattina successiva il rientro al Cairo, con la conferenza stampa presso lo showroom Ferrari, alla presenza di Mr. Khaled Mahmoud, Presidente del gruppo MM. In serata la cena di gala, tenutasi presso il Grand Hyatt, in una cornice magica, creata per esaltare l'atmosfera dell'Egitto a beneficio dei circa 250 VIP presenti.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment