AUTOMOBILI E MOTORI HIGH-TECH - 13° CONVEGNO
FACOLTA DI INGEGNERIA
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Modena è conosciuta a livello mondiale come la patria delle auto sportive e da competizione, e in generale dei veicoli ad alte prestazioni.
Da tredici anni, DemoCenter-Sipe e Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia organizzano la Mostra Convegno Internazionale Automobili e Motori High tech. L'iniziativa è promossa allo scopo di contribuire alla valorizzazione del sistema motoristico Regionale.
Nel corso delle varie edizioni la Kermesse ha visto succedersi espositori e relatori illustri, provenienti dalle più note Case produttrici di veicoli e motori, di aziende specializzate nei trasporti, oltre a ricercatori di fama mondiale.
Il 27 giugno prossimo a Modena, presso la facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si parlerà di Automotive in tutte le sue declinazioni: dall'ambito formativo a quello della ricerca scientifica di base con particolare attenzione all'innovazione industriale. Anche questa volta non mancheranno i contributi scientifici e tecnologici di aziende famose in tutto il mondo come: Ferrari, Lombardini, Magneti Marelli, Oral Engineering.
Nelle giornate successive, 28 e 29 giugno, si terrà a Modena il VI Workshop Nazionale “Collaborazione Università Industria” organizzato da ATA (Associazione Tecnica dell'Automobile).
Tre giornate, a Modena, tutte dedicate all'auto.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment