Ferrari Motor Ferrari Challenge News


20 June 2007

Anche tra i gentlemens driver i piloti Motor si distinguono

FERRARI CHALLENGE ITALIA - COPPA SHELL
4° ROUND - VALLELUNGA 17-06-2007

In occasione del quarto appuntamento 2007 del Ferrari Challenge, in scena sull'autodromo romano di Vallelunga, lo spettacolo non è mancato, con i piloti dello squadrone Motor come sempre in evidenza.

Per quanto riguarda la Coppa Shell, tradizionalmente riservata ai gentlemens, tra i driver dell'organizzazione Motor, si è particolarmente distinto Vanni Campari (Motor/Sauro), autore di due terzi tempi in prova, ma soprattutto grande protagonista di gara 1, dove vinceva alla grande, dopo una gara tutta all'attacco.

L'altro protagonista del Team Motor è stato Claudio Turrini, solo 12° in griglia di gara 1, ma poi ottavo al traguardo dopo una delle sue solite gare generose. Ancora meglio faceva poi in gara 2, dove Turrini, partito con il settimo tempo in griglia, dopo una gara tutta all'attacco, riusciva a concludere con un ottimo quarto posto finale.



Protagonista, un pò a sorpresa, ma poi sfortunato in gara, l'altro driver Motor, Marco Piva, autore di una fantastica pole position, valida per lo schieramento di gara 1, ma che poi non si concretizzava con un buon risultato al traguardo, dove era costretto a chiudere a sette giri dal vincitore Campari. Partito 19° in gara 2, dopo una buona rimonta, Piva riusciva poi concludere in tredicesima posizione.

Il prossimo appuntamento, il quinto della stagione, è fissato per il fine settimana del 14-15 luglio, sul tracciato toscano del Mugello.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it