ESORDIO DI MAX BUSNELLI ACCANTO AD ELISA GIORDAN
23, 24 Giugno 2007 – Albacete
Ferrari F430 n.1 – Elisa Giordan \ Max Busnelli - 0” di handicap
La Scuderia Playteam si prepara ad affrontare, questo weekend, il 4° appuntamento del Campeonato de Espana de GT. La cornice dell’autodromo spagnolo di Albacete farà da sfondo ad un importante round che segnerà l’inizio della seconda metà di campionato.
I giochi sono ancora aperti e la Scuderia Playteam ha deciso di non gettare la spugna per imporsi in campionato e portare Elisa Giordan ai vertici della classifica. Per ora al 5° posto con 25 punti, la giovane pilota italiana cercherà in questo weekend di avvicinarsi quanto più possibile a Domingo Romero che, con 38 punti, domina la classifica.
Il team italiano si presenterà sulla griglia partenza del circuito spagnolo con una sola Ferrari F430 al cui comando si succederanno Elisa Giordan e, altra novità di questo appuntamento, Massimiliano Busnelli (già pilota della Scuderia Playteam sulla Ferrari F430 nell’International Gt Open). Entrambi dichiarano di aver oramai acquisito un buon feeling sia con la vettura che con la squadra. Questo rappresenta un ulteriore punto a favore che, accanto all’assenza di handicap, costituisce un’ottima premessa di gara.
“La gara di Albacete rappresenta per me il debutto nel Campionato Spagnolo Gt”. Ha dichiarato Max Busnelli. “Sono felice all’idea di poter dare il mio supporto ad Elisa che tra l’altro è anche un’amica fin dai tempi del Karting. Darò ovviamente il massimo per aiutarla nella rincorsa al titolo.”
Comments
Nessun commento presente
Add Comment