LAMBORGHINI CLUB ITALIA - PROSSIMO MEETING IN FRIULI
Si è concluso con grande soddisfazione dei soci che vi hanno partecipato l'importante quanto piacevole meeting internazionale di St. Moritz che ha visto la presenza di oltre 120 Lamborghini dei Clubs Italiano, Svizzero, Tedesco e Francese.
La serata di gala ha vissuto un momento particolarmente toccante e pieno di patos con il festeggiamento dei 40 anni di lavoro presso l'azienda bolognese del nostro amico Valentino Balboni, memoria storica della Lamborghini, e il suo incoronamento quale uomo immagine dell'Azienda di Sant'Agata.
Il prossimo incontro del Club Italia vede San Daniele del Friuli meta del nostro prossimo incontro che si terrà il 21 e 22 luglio
IL PROGRAMMA PREVEDE.
SABATO 21 LUGLIO
ORE 11.00 RANDEZ VOUS presso il casello autostradale di UDINE SUD per proseguire verso l'hotel “AL PICARON” (0432/940688) a San Daniele del Friuli e relativa sistemazione.
Ore 12.30/13.00 Pranzo presso il ristorante LA STANDERIE.
Di qui verso le ore 15.00 si parte per UDINE e il nostro arrivo sarà accolto con i saluti delle autorità. Accompagnati da una guida locale visiteremo il centro storico per poi dilettarci a far shopping.
Ore 18.00 trasferimento in albergo, in vista della Cena di Gala che si terrà presso il Castello di Susans (Majano) che raggiungeremo con le nostre auto (partenza ore 20.00 dall'hotel).
DOMENICA 22 LUGLIO
Ore 09.30 partenza per visita del centro storico di Gemona e Venzone, paesi toccati purtroppo in maniera tragica dal terremoto del'76 ed oggi, grazie alla tenacia del popolo Friulano, rinati a nuova vita.
Ore 11.00 visita ad un prosciuttificio Locale di San Daniele (con possibilità di acquisti vari)
Ore 13.00 pranzo presso l'hotel Al Picaron e saluti di commiato
° Per coloro che, arrivando da più lontano, decidessero di trascorrere qualche ora in
più tra soci c'è la possibilità, Venerdì 20 di cenare e pernottare presso l'hotel “LE
PADOVANELLE” a Padova. (049/625622)
Per maggiori informazioni, visitate anche il sito ufficiale del LAMBORGHINI CLUB ITALIA
Comments
Nessun commento presente
Add Comment