Ferrari Motor Ferrari Challenge News


17 July 2007

Vanni Campari mantiene una speranza vincendo in gara 2

FERRARI CHALLENGE ITALIA - COPPA SHELL
5° ROUND - MUGELLO 15-07-2007

In occasione del quinto appuntamento 2007 del Ferrari Challenge, in scena sull'autodromo toscano del Mugello, lo spettacolo non è mancato, con i piloti dello squadrone Motor come sempre in evidenza.

Per quanto riguarda la Coppa Shell, tradizionalmente riservata ai gentlemens, tra i driver dell'organizzazione Motor, ancora una volta si è particolarmente distinto Vanni Campari (Motor/Sauro), autore di un quarto ed un sesto tempo in prova, ma soprattutto grande protagonista di gara 2, dove vinceva, conservando così ancora una speranza in classifica generale, dove è ora quarto.


L'altro protagonista del Team Motor è stato Claudio Turrini, autore di due ottimi terzi tempi in griglia per gara 1 e gara 2, ma poi solo nono al traguardo in gara 1, a causa di un calo di rendimento. Ma, come spesso accade, in gara 2 Turrini, partendo ancora dal terzo posto in griglia, riusciva a limitare i danni concludendo a punti con un discreto sesto posto al traguardo.

Anche gli altri due equipaggi che completano il Team Motor: Andrea Dromedari, in coppia con Duilio Frosinini e Michelangelo Segatori, in coppia con Marco Piva, sono stati protagonisti di onesti piazzamenti. rispettivamente 11° e 15° in gara 1 e poi ancora 14° la coppia Dromedari/Frosinini in gara 2.

Il prossimo appuntamento, il sesto della stagione, l'ultimo a precedere le Finali Mondiali, che si terranno ancora al Mugello dal 24 al 28 ottobre, rimane fissato per il fine settimana dal 31 agosto al 2 settembre, sulla pista francese del Paul Ricard a Le Castellet, in occasione del Ferrari Racing Days, con in pista anche le FXX e le monoposto di Formula 1 curate dal reparto F1 Clienti della Ferrari.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it