Vanni Campari mantiene una speranza vincendo in gara 2
5° ROUND - MUGELLO 15-07-2007
In occasione del quinto appuntamento 2007 del Ferrari Challenge, in scena sull'autodromo toscano del Mugello, lo spettacolo non è mancato, con i piloti dello squadrone Motor come sempre in evidenza.
Per quanto riguarda la Coppa Shell, tradizionalmente riservata ai gentlemens, tra i driver dell'organizzazione Motor, ancora una volta si è particolarmente distinto Vanni Campari (Motor/Sauro), autore di un quarto ed un sesto tempo in prova, ma soprattutto grande protagonista di gara 2, dove vinceva, conservando così ancora una speranza in classifica generale, dove è ora quarto.
L'altro protagonista del Team Motor è stato Claudio Turrini, autore di due ottimi terzi tempi in griglia per gara 1 e gara 2, ma poi solo nono al traguardo in gara 1, a causa di un calo di rendimento. Ma, come spesso accade, in gara 2 Turrini, partendo ancora dal terzo posto in griglia, riusciva a limitare i danni concludendo a punti con un discreto sesto posto al traguardo.
Anche gli altri due equipaggi che completano il Team Motor: Andrea Dromedari, in coppia con Duilio Frosinini e Michelangelo Segatori, in coppia con Marco Piva, sono stati protagonisti di onesti piazzamenti. rispettivamente 11° e 15° in gara 1 e poi ancora 14° la coppia Dromedari/Frosinini in gara 2.
Il prossimo appuntamento, il sesto della stagione, l'ultimo a precedere le Finali Mondiali, che si terranno ancora al Mugello dal 24 al 28 ottobre, rimane fissato per il fine settimana dal 31 agosto al 2 settembre, sulla pista francese del Paul Ricard a Le Castellet, in occasione del Ferrari Racing Days, con in pista anche le FXX e le monoposto di Formula 1 curate dal reparto F1 Clienti della Ferrari.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment