Ferrari Motor Ferrari Challenge News


16 July 2007

FerrariStore.com: dopo il successo della prima asta, arriva il secondo appuntamento online per i collezionisti di memorabilia Ferrari

Maranello, 16 luglio 2007

Dopo il grande successo riscosso dalla prima asta online di memorabilia Ferrari, 5 pezzi su 5 venduti con prezzi ampiamente superiori all'estimate, una seconda asta ha preso il via sul sito www.FerrariStore.com.

Saranno ben sette stavolta i ricercati pezzi originali di vetture Ferrari F1 che verranno battuti a partire da oggi alle 15.00 fino alla stessa ora di giovedì 26 luglio.

Si tratta di componenti meccaniche molto particolari, tutte appartenenti alla scatola cambio di monoposto Ferrari F1 di varie stagioni. Tra di essi, il giunto differenziale della F2003-GA World Champion, la corona coppia conica della Ferrari F2002 World Champion e il tamburo selettore marce della Ferrari F300 del 1998. (Le descrizioni dettagliate dei singoli pezzi sono disponibili cliccando sul link sottostante).
www.FerrariStore.com



L'autenticità è garantita da un certificato di origine firmato dall'Amministratore Delegato Jean Todt. Tutti gli articoli, proposti in esclusiva da FerrariStore.com, si presentano su base trasparente di plexiglas con targhetta metallica e vengono custoditi in una confezione di cartone rosso personalizzata dal logo del Cavallino Rampante.

Le aste del FerrariStore.com sono aperte a tutti: per partecipare è sufficiente essere registrati al sito, effettuare il log-in alla sezione MyFerrariStore.com e accettare le condizioni di vendita nell'area dedicata alle aste on-line.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it