STONER IMPRESSIONANTE A LAGUNA, CAPIROSSI MIGLIORA
USA GP - Secondo Turno Prove libere
Casey Stoner ha impressionato per la sua velocità anche nel secondo turno di prove libere del GP di Laguna Seca, che ha chiuso in prima posizione, girando tre decimi più veloce del record della pista. Il suo compagno di squadra, Loris Capirossi, ha continuato a lavorare sul set up della sua Ducati e si è detto fiducioso per la gara di domenica.
CASEY STONER, primo, 1'22.997
"Non siamo messi niente male per ora. Oggi pomeriggio abbiamo provato una gomma posteriore diversa e con quella anteriore abbiamo percorso più della distanza di gara. Il nuovo asfalto è migliore di quello dell'anno scorso in uscita dalla "Cavatappi" ma secondo me è peggiore in tutto il resto della pista; in ogni caso è lo stesso per tutti quindi dobbiamo cercare di ottenere il massimo da quello che c'è".
LORIS CAPIROSSI, 9° , in 1'23.912
"Oggi abbiamo provato due diversi set up, uno come quello che avevamo usato al Sachsenring, l'altro quello che usavamo prima del GP di Germania. Il primo effettivamente è quello con cui mi trovo meglio quindi ci siamo concentrati per migliorare il mio feeling con quel tipo di regolazioni. Se continuiamo a progredire in questa direzione, sono fiducioso di poter fare una bella gara domenica".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment