Ferrari Motor Ferrari Challenge News


29 July 2007

Il Ferrari Challenge apre la 24 Ore di Spa

Spa-Francorchamps (Belgio, 28 luglio 2007)

Vetrina d'eccezione per il quarto appuntamento stagionale del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europa. Con la sua seconda serie di gare del weekend, il monomarca riservato alle F430 del Cavallino Rampante ha infatti introdotto il via della "24 Ore" di Spa-Francorchamps (Belgio). Philipp Baron (Austria - team Baron Service) si è imposto nella classe principale, mentre la Coppa Shell per gentleman driver ha registrato il successo di Philippe Prette (Monaco - Baron Service).

Per quanto riguarda la maratona Gran Turismo, che si concluderà alle 16 di domani ed è valida come sesta prova FIA GT 2007, le pole position sono state appannaggio della Ferrari F430 GT di Bruni/Ortelli/Aguas (AF Corse Motorola) nella categoria GT2 e della Corvette di Deletraz/Hezemans/Gollin/Faessler nella GT1, dove non sono schierate vetture di Maranello.




Il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europa invece tornerà in scena nel fine settimana del 31 agosto - 1 settembre sul circuito francese Paul Ricard a Le Castellet, insieme al girone italiano dello stesso campionato, alle esibizioni F1 Clienti e alle sessioni del Programma FXX, sempre curate dal reparto Ferrari Corse Clienti.

FERRARI CHALLENGE TROFEO PIRELLI - GARA 2

1) Philipp Baron (Austria - Baron Service)

2) Bjorn Grossmann (Germania - Autohaus Gohm)

3) Paddy Shovlin (Irlanda - Rossocorsa)

FERRARI CHALLENGE TROFEO PIRELLI - COPPA SHELL - GARA 2

1) Philippe Prette (Monaco - Baron Service)

2) Frank Gelf (Germania - Eberlein Automobile)

3) Lloyd La Marca (Svizzera - Stradale Automobile)

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it