Ferrari Motor Ferrari Challenge News


30 October 2005

Rossi: "Moto rock, F1? Non so"

"Guidare una moto è molto molto rock. Però è bello anche guidare una macchina". Vale Rossi sempre protagonista. Anche come ospite di "Rockpolitik", lo show di Adriano Celentano. Il campione di Tavullia alla "solita" domanda sul passaggio in F1 non si sbilancia: "Non so cosa farò in futuro, non ho ancora deciso". Poi, un consiglio ai politici: "Si comprino una moto e vadano a farsi un giro ogni tanto, così saranno più sereni".

Un duetto di venti minuti col Molleggiato, all'insegna del tormentone rock-lento . "La televisione è lenta, ma i Simpson sono rock" esordisce Valentino. Poi via all'esilarante dialogo, aperto dal campione del Mondo di Tavullia. "Vincere è rock, doparsi è lento", poi il botta e risposta: "Tu sei rock" gli dice Adriano. "Anche tu" replica Rossi. "Tu sei rock quando corri - gli fa eco il presentatore - ma anche così da fermo senza correre". Pronta la battuta di Vale: "Anche tu sei rock da fermo, senza ballare".

Poi, ancora Valentino a ruota libera: "Stare sul podio è rock, stare in platea è lento". Celentano va sulla politica e gli chiede: "Sai quando ci sono le elezioni?". Sincera la replica: "Non lo so proprio".

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it