Show Ferrari a Hockenheim, in vista delle Finali al Mugello
Le serie europee Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e Shell Ferrari Historic Challenge saranno di scena insieme nel weekend sul circuito tedesco di Hockenheim, in entrambi i casi per l'ultimo appuntamento in calendario prima della conclusione comune alle Finali Mondiali Ferrari 2007, all'Autodromo Internazionale del Mugello, dal 24 al 28 ottobre. Sulla pista toscana saranno come di consueto protagoniste tutte le attività Corse Clienti di Maranello, con la tradizionale passerella della Scuderia Ferrari Marlboro in aggiunta nella giornata clou.
Alla vigilia della tappa in Germania, arricchita dalle dimostrazioni delle monoposto F1 Clienti, la classifica del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, riservato alle vetture F430, è guidata dall'italiano Max Blancardi (team Motor/Malucelli), con il monegasco Philippe Prette (Baron Service) al vertice tra i gentleman driver della Coppa Shell.
Sono oltre quaranta i gioielli a quattro ruote d'epoca iscritti invece al quarto round stagionale dello Shell Ferrari Historic Challenge.
L'evento si aprirà domani, venerdì 21 settembre, con i turni iniziali di prove libere ed ufficiali.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment