Al debutto l’Alfa 147 C’N’C 21, la nuova espressione del “Made in Italy”
Nata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e lo stilista Ennio Capasa, la nuova Alfa 147 C’N’C 21 sarà protagonista di quattro suggestivi eventi - in programma a Milano, Roma, Torino e Napoli – realizzati all’insegna dello stile di vita metropolitano.
Presentata in anteprima mondiale al recente Salone di Francoforte, la vettura è una Serie Speciale - tiratura limitata di 1.000 esemplari - che si ispira al mondo della musica, alla “street culture” e alla multi-medialità. Il debutto italiano è previsto a Milano per il 26 settembre, durante la settimana della Moda, quando un esemplare dell’Alfa 147 C’N’C 21 sarà esposto fino al 16 ottobre all’interno del concept store Spazio Eleven. E alla prima serata parteciperanno lo stilista Ennio Capasa e Antonio Baravalle, amministratore delegato di Alfa Romeo Automobiles Spa, che consegneranno le chiavi della prima Alfa 147 C’N’C 21 all’attrice Benedetta Massola.
Inoltre, in concomitanza con l’evento milanese, sarà attivo il sito web www.alfa147cnc.com - uno spazio virtuale dove conoscere e segnalare i locali più esclusivi del mondo – che risponde perfettamente alle esigenze di un pubblico cosmopolita ma sempre attento allo stile Made in Italy. È proprio questa comunità che apprezzerà maggiormente l’Alfa 147 C’N’C 21, chiara espressione automobilistica di eleganza e innovazione, passione e tecnologia. E per esaltare ancora di più le caratteristiche tecniche, il design e le prestigiose finiture della nuova vettura, è stato realizzato - in ciascuna delle quattro location scelte - un innovativo concept espositivo ispirato al mondo della Moda.
In dettaglio, oltre che per l’esclusivo colore di carrozzeria Bianco Eldorado dal particolare aspetto madreperlato, la nuova Alfa 147 C’N’C 21 si caratterizza anche per i ricercati dettagli di personalizzazione quali il codino di scarico cromato, le calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, i fanali posteriori scuriti ed i particolari cerchi da 17’’ di ispirazione aeronautica verniciati e diamantati. Ad impreziosire ulteriormente la vettura, i loghi “147 C’N’C” applicati sui montanti e sul portellone posteriore.
All’interno, poi, le tonalità scure creano un ambiente elegante e dinamico, dove i sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata - con disegno jacquard ton sur ton - i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria. Infine, l’anima sportiva della 147 C’N’C 21 si riscontra anche in altri dettagli come lo strumento con fondoscala rosso e illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno in alluminio.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment