Ferrari Motor Ferrari Challenge News


19 October 2007

FINALI MONDIALI FERRARI - IL TEAM MOTOR SI PREPARA PER LE FINALI MONDIALI 2007 AL MUGELLO, IN OCCASIONE DELLA GRANDE FESTA PER IL MONDIALE F1 DI RAIKKONEN

LEGGI IL PROGRAMMA UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE:

Da sempre uno dei punti di riferimento della serie italiana del Ferrari Challenge, il Team Motor, come sempre diretto dall'Ing. Mario Vincenzi, anche quest'anno si prepara ad affrontare le Finali Mondiali, sul circuito del Mugello, il prossimo 28 ottobre.

Lo scorso anno, nelle Finali Mondiali di Monza 2006, il Team Motor ebbe già grande successo, con i piloti di punta che fecero praticamente bottino pieno: il giovane e veloce Giorgio Sernagiotto trionfò nella Finale Mondiale laureandosi Campione del Mondo di Coppa Shell, mentre Andrea Belluzzi, ebbe a laurearsi non solo Campione Italiano del Trofeo Pirelli, ma anche Campione Mondiale della stessa serie, aggiudicandosi anch'egli la Finale Mondiale di Monza.



Ora, dopo gli ottimi risultati ottenuti in terra di Francia, a Le Castellet, lo scorso 2 settembre sul circuito del Paul Ricard, con il veloce e determinato Sernagiotto, due volte a podio, dopo una fantastica Pole Position e Andrea Belluzzi vittorioso in gara 1, è evidente che anche questo fine settimana, alle Finali Mondiali del Mugello, i piloti del Team Motor saranno sicuramente tra i protagonisti, con pure il giovane acquisto Giacomo Piccini, fratello di Andrea, pilota di successo nel FIA GT (quest'anno con la Maserati MC12), già molto veloce in diverse occasioni, pur se ancora in debito di esperienza. Esperienza che non manca certo, al contrario, al generoso e sempre veloce ma non fortunatissimo Claudio Turrini, storico gentlemens driver in Coppa Shell per il Team Motor ed anch'egli in cerca di riscatto al Mugello.

Novità dell'ultima ora, l'inserimento di Giuseppe Fascicolo nel Team Motor, per la serie riservata ai gentlemen drivers: la Coppa Shell.
Leggi il programma Ufficiale:
http://www.ferrariworld.com/images/ferrari/world/Finali%20Mondiali-Provisional_Timetable_ITA.pdf

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it