PRIMO CONCESSIONARIO LAMBORGHINI IN COREA DEL SUD
Automobili Lamborghini ha inaugurato oggi l’apertura del suo primo concessionario in Corea del Sud.
Partner commerciale è Charmzone Imports, appartenente al Charmzone group, importatore di Bentley e Audi e operante anche nel settore cosmetico in Corea. Lo showroom inaugurato oggi si trova in Gangnam-Gu, una delle aree più prestigiose di Seoul, e dispone di un centro di assistenza separato situato nei pressi della capitale.
“L’inaugurazione di oggi rappresenta un passo importante nella strategia di Lamborghini di sviluppo della sua rete commerciale a livello mondiale e in particolare nell’area asiatica”, ha commentato Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato della Casa del Toro.
“Così come per tutti i nostri partner commerciali, Charmzone è stato scelto per la sua ottima reputazione e la lunga esperienza che vanta nel settore del lusso in Corea del Sud” ha continuato Winkelmann.
“Siamo lieti di essere stati scelti come partner ufficiale di Lamborghini, a cui contiamo di offrire il meglio della nostra esperienza nel campo delle vetture di lusso in ottica di sviluppo del marchio in Corea del Sud” ha commentato Kim, Han Kyun, titolare di Charmzone Imports.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment