Tra I piloti Motor in evidenza soprattutto Claudio Turrini
7° ROUND – FINALI MONDIALI MUGELLO 26/27/28-10-2007
In occasione del settimo ed ultimo appuntamento 2007 del Ferrari Challenge, in scena sull'autodromo toscano del Mugello, lo spettacolo non è mancato, con i piloti dello squadrone Motor come sempre in evidenza. Per quanto riguarda la Coppa Shell, tradizionalmente riservata ai gentlemens, tra i driver dell'organizzazione Motor, questa volta è stato Claudio Turrini, ormai storico alfiere del Team modenese guidato dall’Ing. Mario Vincenzi, ad ottenere I risultati migliori, proprio in occasione delle celebrazioni del tanto atteso titolo Ferrari in Formula 1 con Kimi Raikkonen.
In gara 1, al venerdì, Turrini, pur potendo usufruire di un buon quinto tempo in griglia, a causa di problemi tecnici, non riusciva, di fatto, a prendere il via della gara, rimanendo in questo modo escluso dalla classifica finale.
Mentre in gara 2, al sabato, sempre Turrini, questa volta partito molto bene dall’ottimo terzo posto ottenuto in prova, seguiva subito da vicino I primi: il campione Massazza e la sorprendente Nina Jerancic.
Quando Massazza, a causa di un suo errore usciva di pista autoeliminandosi, Turrini continuava a seguire la sempre più sorprendente Jerancic, sino ad un ottimo secondo posto finale, immediatamente alle spalle della vincitrice Nina Jerancic.
Tra gli altri piloti del Team Motor impegnati in Coppa Shell, da segnalare anche I due settimi posti finali di Marco Piva in gara 1 e 2.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment