LAMBORGHINI CLUB ITALIA- RADUNO DI FINE ANNO NELLA TERRA DEI GONZAGA
Cari Amici,
Si è concluso con grande successo di partecipanti l'incantevole meeting a Portofino e dintorni, mi sento in dovere a nome di tutti i soci di ringraziare il nostro socio e amico Giordano Mini per l'impegno profuso, la scelta delle località e la bellissima esperienza che ci ha fatto provare portandoci all'interno della Cava di Marmo. Un ulteriore ringraziamento va al Papà di Giordano che instancabile ci ha seguito per tutto l'itinerario consentendoci così di muoverci in modo sicuramente più sereno.
La terra di Gonzaga il 24 e il 25 novembre p.v. sarà la meta del nostro prossimo incontro che come tutti gli incontri di fine anno ha come scopo principale il resoconto dell'attività svolta nell'anno ma soprattutto delineare mete e prospettive per il prossimo anno.
E' quindi doverosa e necessaria la presenza della maggioranza dei soci in quanto ritengo questa la sede più opportuna per suggerimenti, proposte e le relative critiche su quanto realizzato.
Il programma prevede:
Sabato 24 Novembre
Ore 11.30/12.00 arrivo a Mantova
Ore 12.30 Pranzo presso l'AGRITURISMO “CORTE COSTA VECCHIA”
TEL 0376/248812
Ore 15.00 trasferimento nel centro storico di Mantova dove parcheggeremo in Piazza Sordello
Ore 15.30 Visita al Museo Nuvolari.
Alla fine della visita il centro storico e i suoi negozi attendono tutti coloro che avranno voglia di spendere un po' di tempo e.......non solo.
Ore 18.00 Partenza da Piazza Sordello per Castel D'Azzano dove l'hotel VILLA MALASPINA (045/85221900) ci vedrà ospiti per la cena di gala e per il relativo pernottamento.
Ore 21.00 Cena di Gala.
Domenica 25 novembre
Ore 09.30 Riunione di fine anno
Ore 12.00 trasferimento per il pranzo.
Al termine del quale con brindisi chiuderemo la stagione 2007 nella speranza che il nuovo anno possa essere sempre più ricco di nuovi soci ma soprattutto di amici che condividono la stessa passione.
Colgo pertanto l'occasione di fare a tutti coloro che non potessero partecipare i miei migliori auguri di un sereno Natale e di un nuovo Anno ricco di soddisfazioni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.lamborghiniclubitalia.it
Comments
Nessun commento presente
Add Comment