Da Schwarzenegger ai Principi arabi, significativi riconoscimenti alle Ferrari
Per la Ferrari, essere una sorta di seconda bandiera nazionale nel mondo è uno stimolo ed una responsabilità. Fa pertanto piacere ricevere nuovi riconoscimenti da mercati importanti e significativi come il Medio Oriente e la California.
La 599 GTB Fiorano è stata nominata a Dubai "Supercar of the Year", nell'ambito del Car Middle East Award 2007. Il premio, la cui giuria è presieduta dallo Sceicco Shahzad, entra a far parte della ricca vetrina di trofei che la Ferrari ha conquistato nel 2007 per i successi nelle corse e dei suoi prodotti.
Al modello è stato riconosciuto, insieme ad uno stile unico, il felice mix di prestazioni eccezionali col suo V12 montato anteriormente, come nelle berlinette Ferrari della tradizione, e di confort ed abitabilità inusuali per una supercar.
Nelle stesse ore, al Salone internazionale di Los Angeles, Arnold Schwarzenegger, Governatore della California, si è lungamente soffermato allo stand della Marca dimostrando un grande interesse per la F430 Spider, e per la nuova 430 Scuderia.
La California, per la quale si prevedono circa 600 vetture vendute nel 2007, rappresenta da sempre uno dei principali mercati Ferrari, mentre il Medio Oriente assorbe oggi oltre 300 vetture, con una crescita rispetto al 2006 attorno al 35%.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment