NCR ha deciso di omologare NEW BLUE.
Visto il successo ottenuto nel 2007, NCR presenta a EICMA 08 la versione NEW BLUE Stradale con targa e fari.
NEW BLUE Stradale non avrà il motore NCR 1100 da competizione, ma verrà omologata con il motore Ducati 1000 DS. La moto peserà dunque nel complesso soli 163 Kg, un peso in grado di renderla molto divertente in strada e competitiva in pista, regalando un’esperienza di guida tipica delle vere moto da corsa.
New Blue Stradale è infatti costruita utilizzando componenti da competizione come le pinze Brembo Racing monoblocco da 108mm, i cerchi in carbonio NCR by BST e le sospensioni da corsa Ohlins realizzate appositamente per questo modello. Tutti i particolari meccanici sono realizzati in leghe leggere dal Gruppo Poggipolini e derivano direttamente dalla NEW BLUE versione corse.
Lo stile retrò del design Ducati Sportclassic è reso ancora più esclusivo e prezioso grazie alla splendida e tecnologica verniciatura NCR che rende New Blue Stradale una moto davvero unica, da collezione.
Costruita in serie limitata, completamente a mano dai tecnici NCR, New Blue Stradale verrà omologata soltanto su richiesta. (Il modello sarà preordinabile a partire da EICMA).
Comments
Nessun commento presente
Add Comment