Alfa Romeo Automobiles al 32° Motor Show di Bologna 2007
Alfa Romeo Automobiles partecipa al Motor Show 2007 con una suggestiva area espositiva che sottolinea la partnership nata nel 2006 tra il brand e Ducati Corse, un connubio vincente che esprime al meglio lo stile e l’esperienza motoristica italiana nel mondo (la collaborazione proseguirà anche nel 2008). Ma oltre a celebrare l’ultima ed entusiasmante stagione sportiva, il Salone è l’occasione giusta per la premiere dell’Alfa 147 Ducati Corse.
In dettaglio, lo stand allestito a Bologna si sviluppa secondo i concetti di perfezione tecnologica, passione e cuore: del resto sono questi gli elementi che da sempre contraddistinguono le competizioni sportive dove il rombo dei motori si sente forte sugli spalti gremiti e festanti. Così, per riprodurre fedelmente questo ambiente, Alfa Romeo ha realizzato due zone centrali che ricordano il podio delle vittorie: una è dedicata al MotoGP 2007 e al suo campione Casey Stoner, l’altra rinvia al “SBK Superbike World Championship ®”.
Alle spalle delle due aree ci sono delle vere e proprie gradinate dove il pubblico potrà sedersi e anche collegarsi a Internet attraverso una connessione Wi-Fi messa a disposizione dalla società Telecom Italia - Alice. E sempre all’insegna della tecnologia più sofisticata, sono dislocati sull’intera area espositiva grandi schermi al plasma che mostreranno gli ultimi modelli Alfa Romeo, il nuovissimo portale internet e le gesta sportive del team Ducati Corse.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment