Ferrari Motor Ferrari Challenge News


06 December 2007

"PRIMA" ITALIANA PER LA LAMBORGHINI REVENTON

La più estrema
L’essenza del marchio – un’opera di design in soli 20 esemplari

È chiaramente una Lamborghini. Ma una come non ve ne sono mai state prima. È una supercar, ma non ha confronti: la Reventón è una vettura stradale dalle caratteristiche estreme e allo stesso tempo un’opera d’arte a tiratura limitata – uno stile coerente, spigoloso, dalle linee nette, ispirato dalla più moderna aeronautica.
Ogni Reventón , prodotta in soli 20 esemplari, ciascuno al prezzo di 1 milione di euro (tasse escluse), rimane simbolo di estrema esclusività ed è pressoché unica. Ciononostante, essa offre performance straordinarie che rendono la Reventón così ineguagliabile. Perché sotto il design completamente autonomo, la Reventón possiede tutte le caratteristiche tecniche e dinamiche del dodici cilindri Lamborghini.
Lamborghini è la straordinaria casa produttrice di supercar estreme e senza compromessi riconosciuta a livello mondiale.

Sensualità e provocazione caratterizzano ogni Lamborghini, con un linguaggio stilistico che continua ad anticipare i tempi. “Ma la Reventón è la più estrema di tutte, un vero e proprio superlativo a quattro ruote. Partendo dalla base tecnica della Murciélago, i nostri designer del Centro Stile Lamborghini hanno compresso ed estremizzato il DNA del marchio”, afferma Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.



Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it