Questa sera a Maranello avrà luogo il primo degli incontri che il Presidente Montezemolo avrà con i dipendenti della Ferrari
Il padiglione della Nuova Meccanica ospiterà i 1500 operai dell'Azienda per un incontro col presidente Luca di Montezemolo e i vertici aziendali. Sarà l'occasione per fare il bilancio di un anno memorabile, sia per i risultati commerciali e sportivi raggiunti, che per annunciare gli obiettivi del 2008. Nel corso dell'incontro ci sarà un collegamento video con Montecarlo, con Jean Todt e Kimi Raikkonen che riceveranno questa sera i due trofei per i titoli mondiali Costruttori e Piloti di F1.
Sarà anche l'occasione per comunicare un ulteriore sviluppo del progetto Formula Uomo che, oltre alla qualità della vita in fabbrica, al programma benessere aperto anche ai famigliari e alle attività formative già in atto, prevede l'inaugurazione del nuovo ristorante aziendale, il totale rinnovamento dello stabilimento Scaglietti a Modena e l'inizio dell'attività delle nuove linee di produzione che offriranno tecnologie e ambienti di lavoro di assoluta avanguardia.
Montezemolo annuncerà anche che la Ferrari ha messo allo studio accordi con istituti di credito per offrire ai propri dipendenti supporto e facilitazioni per l'acquisto della casa e la diminuzione dell'impatto dei costi per l'educazione scolastica dei figli.
Sabato sera poi, al Palamalaguti di Bologna, tutto il personale della Ferrari e le loro famiglie, presenti anche i piloti, assisteranno a uno spettacolo appositamente creato da Fiorello al quale prenderanno parte anche ospiti a sorpresa, per festeggiare un 2007 davvero magico. In sala quasi ottomila persone.
Domenica infine, sulla pista di Fiorano dove normalmente si svolgono i collaudi delle monoposto di F1, Luca di Montezemolo, Jean Todt ed i piloti assisteranno, insieme ai bambini dei dipendenti nel grande tendone del circo appositamente alzato, al tradizionale spettacolo di Natale Bimbi.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment