Ferrari Motor Ferrari Challenge News


07 December 2007

Questa sera a Maranello avrà luogo il primo degli incontri che il Presidente Montezemolo avrà con i dipendenti della Ferrari

Maranello, 7 dicembre 2007

Il padiglione della Nuova Meccanica ospiterà i 1500 operai dell'Azienda per un incontro col presidente Luca di Montezemolo e i vertici aziendali. Sarà l'occasione per fare il bilancio di un anno memorabile, sia per i risultati commerciali e sportivi raggiunti, che per annunciare gli obiettivi del 2008. Nel corso dell'incontro ci sarà un collegamento video con Montecarlo, con Jean Todt e Kimi Raikkonen che riceveranno questa sera i due trofei per i titoli mondiali Costruttori e Piloti di F1.

Sarà anche l'occasione per comunicare un ulteriore sviluppo del progetto Formula Uomo che, oltre alla qualità della vita in fabbrica, al programma benessere aperto anche ai famigliari e alle attività formative già in atto, prevede l'inaugurazione del nuovo ristorante aziendale, il totale rinnovamento dello stabilimento Scaglietti a Modena e l'inizio dell'attività delle nuove linee di produzione che offriranno tecnologie e ambienti di lavoro di assoluta avanguardia.


Montezemolo annuncerà anche che la Ferrari ha messo allo studio accordi con istituti di credito per offrire ai propri dipendenti supporto e facilitazioni per l'acquisto della casa e la diminuzione dell'impatto dei costi per l'educazione scolastica dei figli.

Sabato sera poi, al Palamalaguti di Bologna, tutto il personale della Ferrari e le loro famiglie, presenti anche i piloti, assisteranno a uno spettacolo appositamente creato da Fiorello al quale prenderanno parte anche ospiti a sorpresa, per festeggiare un 2007 davvero magico. In sala quasi ottomila persone.

Domenica infine, sulla pista di Fiorano dove normalmente si svolgono i collaudi delle monoposto di F1, Luca di Montezemolo, Jean Todt ed i piloti assisteranno, insieme ai bambini dei dipendenti nel grande tendone del circo appositamente alzato, al tradizionale spettacolo di Natale Bimbi.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it