Shanfari Automotive inaugura il primo showroom Ferrari e Maserati nel Sultanato dell'Oman ed espone in anteprima gli ultimi modelli
l primo showroom Ferrari e Maserati è stato inaugurato nel Sultanato dell'Oman da Shanfari Automotive. Con sede negli uffici del quartier generale di Al Khuwair, lo showroom è méta prediletta di clienti e appassionati.
Nominata "Ferrari Sprint Importer of the Year 2007" per il Medio Oriente e l'Africa, Shanfari Automotive è stata premiata con un alettone anteriore originale della monoposto F1 Campione del Mondo F2003-GA autografato dall'AD Jean Todt; il pezzo è stato presentato allo Sceicco Adil Al Shanfari, Vice Presidente e AD del Gruppo, dai dirigenti Ferrari che hanno preso parte all'inaugurazione insieme a una delegazione di Maserati. Il premio sancisce la lunga serie di risultati ottenuti e il considerevole aumento nelle vendite di Ferrari in Medio Oriente.
Oltre alla presentazione del nuovo showroom, Shanfari Automotive ha visto l'anteprima ufficiale della Ferrari 430 Scuderia e della Maserati GranTurismo.
"L'industria automobilistica nel Sultanato continua a fiorire, moltiplicando le opportunità e con una richiesta di prodotti di lusso in costante crescita; siamo orgogliosi di presentare uno showroom che riesca a combinare strutture di altissimo livello con servizi dedicati ai clienti", ha spiegato Feroz Pirzada, Responsabile di Shanfari Automotive. "Il nostro impegno sta nell'offrire il massimo dell'esperienza Ferrari e Maserati ai nostri clienti nel Sultanato, celebrando la passione e l'amore per le vetture sportive di lusso", ha poi concluso.
La Ferrari 430 Scuderia è una serie speciale originata dalla F430, specificamente pensata e sviluppata per i clienti più appassionati e sportivi. Il sette volte Campione del Mondo, Michael Schumacher, ha contribuito in diverse fasi dello sviluppo della vettura, a ulteriore rafforzamento del legame tra questo modello e le monoposto da competizione.
Leggera, maneggevole ed essenziale, con un motore V8 di 4308 cm3, capace di erogare 510 CV a 8500 giri/m, la Ferrari 430 Scuderia combina al meglio doti di handling e prestazioni velocistiche, regalando divertimento e piacere di guida in pista e in strada
Molto apprezzata dalla stampa specializzata per la sua avanzata tecnologia e per le sue soluzioni di stile all'avanguardia, la Maserati GranTurismo è una vettura sportiva attraente e molto potente che può essere utilizzata ogni giorno. La sua eccellente maneggevolezza e la sua sportività la rendono un punto di riferimento nella sua categoria.
La nuova Maserati GranTurismo è una vettura ad alta prestazione che però mantiene una particolare attenzione al comfort, alla scelta dei materiali e dei dettagli, dotata di un motore otto cilindri di 4.2 litri, da 405 CV. La vettura è equipaggiata con cambio automatico e sistema di controllo adattativo che adegua la modalità di cambiata allo stile e alle condizioni di guida.
Altri modelli disponibili nel nuovo showroom sono la Ferrari F430, la F430 Spider e la Ferrari 612 Scaglietti. Nello spazio si trovano anche una Ferrari Dealer Selection Area - in cui è in vendita una serie esclusiva di prodotti a marchio - e un'area dedicata al merchandising Maserati.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment