2008 » Debutto a Milano per Maserati Jackets - Maserati Jackets - Scheda Prodotto
Una elaborazione del classico field jacket creata ispritata ai dettagli e alle forme della Maserati GranTurismo.
Le tasche riportano la sagoma dei fari; un dettaglio sulla schiena disegna la caratteristica calandra dell'auto mentre le impunture a binario riprendono quelle presenti sugli originali sedili; gli alamari delle spalle e dei fianchi, rifiniti con materiale rifrangente, ricordano le tute da corsa così come il taglio del colletto interno, gli interni sono ripresi come funzionalità e design dagli interni dell'auto utilizzando tasche multifunzionali, zip impermeabili ed una apposita uscita per i-pod. La giacca viene completata da uno scaldino interno di color canna di fucile metallizzato.
Il modello è disponibile in tre varianti di diversi materiali: poliestere high density impermeabile e idrorepellente nei colori nero,bianco optical, cammello, testa di moro e blu Maserati; un three layer in nylon poliuretano e alluminio nel solo colore argento; ed una nappa ultraleggera nei colori nero e testa di moro.
Modello: GT
Taglio classico e aderente, questo modello propone una giacca più formale con scaldino e collo interno mobili così da permetterne l'uso sin dal primo autunno fino alle temperature invernali.
Pensata sia per l'uomo sia per la donna, viene proposta nel primo caso in poliestere high density impermeabile e idrorepellente, mentre per la donna si è preferito un materiale più adattabile alle curve della silhouette femminile utilizzando quindi un three layer di nylon high density stretch. Le giacche vengono proposte nei colori nero, bianco optical, cammello, testa di moro e blu Maserati per l'uomo per la donna solo nella variante nera.
Modello: Sport GT
Per questo modello è stata fatta una distinzione molto netta tra il prodotto uomo e il prodotto donna:
Il bomber da uomo dalle linee più comode, come il modello classico d'aviatore, e si chiude con una costina elastica in cintura ed ai polsi.
E' disponibile in un'unica variante materiale per l'uomo: poliestere high density impermeabile e idrorepellente nei colori nero, bianco optical, cammello, testa di moro e blu Maserati.
Il bomber da donna ha una linea asciutta chiusa da una zip obliqua che consente la chiusura del capo in maniera rapida ed evita che la zip batta sul mento, ricordando le caratteristiche di alcuni capi tecnici da montagna.
E' disponibile in un'unica variante materiale per la donna: un three layer in nylon high density stretch solo nero.
Tutti i capi hanno interni estremamente curati: realizzati in nylon resinato con un effetto metallo, presentano cuciture a binario che riprendono il motivo riportato sui sedili delle automobili Maserati e tramite l'utilizzo dell'ovatta T-37 della Thermore, a termicità dinamica, sono in grado di garantire un cancello termico capace di far disperdere il calore in eccesso, (sopra i 37 gradi da cui il materiale prende nome), come di chiudersi per mantenere una temperatura interna costante a dispetto delle condizioni esterne.
Per ulteriori informazioni:
Pressoffice Propaganda Italia
Palazzo Serbelloni
Corso Venezia 16
20121 - MILANO
Sito Maserati Collection
Comments
Nessun commento presente
Add Comment