Ferrari Motor Ferrari Challenge News


14 February 2008

VALSIR E DUCATI INSIEME PER LA NUOVA STAGIONE SUPERBIKE 2008

Giovedì Feb 14 2008

Valsir riconferma l'attività di sponsorizzazione nel mondo dei motori anche per l'anno 2008.

Dopo anni di brillanti risultati in termini di immagine, Valsir si prepara ad affrontare un'altra avventura nel mondo del motociclismo, come sponsor ufficiale del Ducati Xerox Team nel Campionato Mondiale Superbike.

Valsir e Ducati, due aziende famose nel mondo per il "Made in Italy" hanno siglato una partnership vincente che le vede accomunate da passione, esperienza e qualità dei prodotti.

I piloti del Ducati Xerox Team saranno l'australiano Troy Bayliss, pluricampione del mondo Superbike e l'italiano Michel Fabrizio, giovane promessa del campionato.

La leggendaria azienda di Borgo Panigale ha collezionato una sequenza di vittorie nel Campionato Mondiale Superbike senza precedenti nella storia: Ducati infatti si è aggiudicata ben quattordici degli ultimi diciassete titoli mondiali, conquistando più vittorie individuali di quelle di tutte le altre Case concorrenti messe assieme.

Le moto Ducati hanno ottenuto successi sulle piste di tutto il mondo grazie a campioni del calibro di Mike Hailwood, Marco Lucchinelli, Carl Fogarty, Troy Bayliss, Loris Capirossi e Casey Stoner e sono diventate una leggenda nel mondo delle corse e per tutti i suoi tifosi.

Il Campionato Superbike partirà il 23 febbraio e vedrà impegnato il Ducati Xerox Team in tutto il mondo: dalla prima gara in Qatar, ai più spettacolari circuiti d'Europa fino all' Indonesia, nuova tappa introdotta quest'anno in calendario.





Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it