Serata di premiazione per la stagione 2007 di Ferrari Corse Clienti
Tra le isole di montaggio della "Nuova meccanica" di Maranello, dove nascono i motori delle auto più amate e sognate del mondo, Ferrari Corse Clienti ha premiato i piloti e le squadre che nel 2007 sono stati protagonisti di una stagione entusiasmante, costellata di vittorie e obiettivi raggiunti.
L'aperitivo sulla terrazza interna con vista da un lato - attraverso le grandi vetrate - sulla galleria del vento e dall'altro sull'officina meccanica dove vengono effettuate le lavorazioni sui componenti del motore, ha accolto i clienti del Cavallino provenienti da tutto il mondo. Una serata esclusiva culminata, dopo la cena, con la consegna dei riconoscimenti.
A dare il via alle premiazioni, le affascinati immagini dell'Historic Challenge, la storia che scende in pista. Sul palco si sono poi alternati i protagonisti dei campionati Ferrari Challenge: il campione del mondo Vito Postiglione (Trofeo Pirelli Italia), Michael Cullen (Trofeo Pirelli Europa) e Mike Zoi (Trofeo Pirelli North America), e i vincitori delle categorie Fair Play e Concessionari.
"In Ferrari, come ti muovi, trovi campioni del mondo" ha dichiarato Stefano Lai, nuovo responsabile della Comunicazione della Ferrari, presentando il piano di comunicazione per l'anno in corso, che prevede innanzitutto la conferma di Sky Italia come broadcaster ufficiale della serie tricolore e un rinnovato impegno da parte della Casa nel settore multimedia, con la possibilità di vivere le emozioni dei weekend di gara attraverso Internet. E poi ancora filmati sulla stagione passata e riconoscimenti per i successi nelle più importanti competizioni internazionali Granturismo, come la combattutissima ed emozionante 12 Ore di Sebring con il trionfo dell'equipaggio Jamie Melo-Mika Salo, e il Campionato Fia GT. "Una buona annata si è appena chiusa" ha concluso il Direttore Generale Ferrari , Amedeo Felisa, "e il 2008 sarà ancora migliore". Appuntamento il 30 marzo a Monza, con il primo weekend della serie italiana del Ferrari Challenge.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment