BAYLISS E FABRIZIO PRONTI PER LA PRIMA GARA NEL DESERTO VENTOSO DEL QATAR
Anteprima - Qatar
Losail (Qatar), Mercoledì 20 febbraio: Nonostante i venti fortissimi, Bayliss e Fabrizio (Ducati Xerox) sono entusiasti e pronti a scendere in pista con la Ducati 1098 F08 per la gara di apertura del Mondiale Superbike sul circuito internazionale di Losail. Quest'anno il campionato Superbike è composto di quindici appuntamenti, cioè trenta gare, in tredici paesi diversi. Entrambi i piloti hanno registrato tempi positivi durante le prove invernali e sono carichi per tornare in sella questo weekend. Bayliss è rimasto in Qatar dopo le ultime prove della settimana scorsa per continuare con il suo allenamento in preparazione della prima gara.
Troy Bayliss
"Spero che la settimana di allenamento che ho fatto qui tra le prove e la prima gara sia stata di beneficio. Sono andato ogni giorno in palestra e ho girato spesso in bicicletta, facendo tutto quanto possibile per essere in forma per questo weekend. La moto ed io siamo pronti, l'unica incognita è il forte vento che potrebbe essere un problema in pista. Giriamo per la prima volta domani con l'intenzione di migliorare durante ogni sessione."
Michel Fabrizio
"Sono molto carico e non vedo l'ora che inizi questo campionato. Direi che siamo a un buon punto dopo le prove della settimana scorsa. Mi auguro che diminuisca un po' il vento che c'è oggi, altrimenti sarà molto difficile per tutti i piloti."
IL CIRCUITO
Nome : Losail International Circuit
Lunghezza: 5,380 km
Pole Position a destra
Lunghezza rettilineo principale: 1068 metri
Distanza da percorrere: 2 x 18 giri/96,840 km
Comments
Nessun commento presente
Add Comment