Ferrari Japan KK
Ferrari ha deciso di fondare Ferrari Japan KK, una filiale completamente in possesso della Casa di Maranello. Ferrari Japan KK sarà, dal 1 Luglio 2008, l'importatore ufficiale per nuove autovetture Ferrari. Con questa decisione la Ferrari vuole forzare il suo legame con uno dei mercati più importanti del marchio e dell'industria del lusso in generale.
Nell'anno 2007 il Giappone era al primo posto dei paesi della regione asiatica-pacifica con 376 autovetture consegnate ai clienti finali - una crescita di 38,7% a confronto con 2006 e 5,8% di tutte le autovetture consegnate ai clienti finali in tutto il mondo.
?Ferrari Japan KK importerà autovetture Ferrari per il mercato giapponese sotto la supervisione dei Ferrari Asia Pacific Division Headquarters, gestito direttamente dal CEO Ferrari Asia Pacific, Marco Mattiacci.
?Ferrari Japan KK continuerà la sua forte collaborazione con Cornes & Co.Ltd, M-Auto Ltd, e European Version Co. Ltd. per la vendita sul mercato giapponese.
?Ferrari esprime la sua profonda ammirazione per Cornes & Company Ltd e gli altri affiliati per il loro eccezionale contributo durante gli ultimi 30 anni per affermare la cultura Ferrari in Giappone.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment