Automobili Lamborghini annuncia il debutto mondiale della nuova Gallardo LP560-4 al Salone di Ginevra 2008
Il nuovo modello raccoglie l’eredità della Gallardo Coupé che venne per la prima volta presentata nel 2003.
Il nome, LP 560-4, si riferisce all’aumentata potenza del motore, 560 CV, mentre il numero 4 sta a indicare la trazione integrale permanente a quattro ruote motrici.
“La nuova Gallardo LP560-4 è una versione di accresciuta potenza e dinamicità rispetto al modello precedente, già di per sé estremo” ha commentato Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini. “Il suo carattere ancora più definito ridefinisce i concetti di eleganza e potenza secondo modalità che non conoscono precedenti”.
Il nuovo modello verrà presentato in anteprima assoluta alla sola stampa internazionale il 3 marzo, nel corso della serata di preview “Driving Ideas” organizzata dal gruppo Volgswagen. Durante l’evento verranno svelate ben otto novità dei marchi del gruppo, presenti dal giorno 4 al salone di Ginevra.
I visitatori potranno ammirare questa importante novità Lamborghini presso lo stand 1260 situato all’interno del padiglione 1 del Salone dell’Auto di Ginevra, che aprirà al pubblico dal 6 al 16 marzo 2008.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment