Ferrari Motor Ferrari Challenge News


09 May 2008

La nuova Gran Turismo Ferrari svelata sul web

Maranello, 9 maggio 2008

Arriva la nuova Gran Turismo Ferrari e si presenta ai fan e agli appassionati in modo non tradizionale. Infatti, in attesa di ammirarla dal vero al Salone di Parigi il prossimo ottobre, da oggi sarà possibile scoprirla, ogni giorno di più, attraverso un sito dedicato a questa nuova vettura del Cavallino Rampante all'indirizzo www.ferrarigtcountdown.com, accessibile anche dal sito ufficiale Ferrari www.ferrariworld.com

Per scoprire il nuovo modello il visitatore del sito sarà guidato attraverso un percorso sensoriale che lo porterà nelle prossime settimane a una scoperta completa della vettura con tanto di prova su strada, naturalmente virtuale.

Il sito inaugurato quest'oggi inizia dal senso dell'udito. Il suono del motore della nuova GT è infatti la parte che viene svelata per prima agli appassionati, che a seguire nei prossimi giorni potranno anche finalmente vedere le prime foto della vettura tanto attesa e scoprire il nome.


Questo percorso virtuale, utilizzato per la prima volta dal marchio del Cavallino Rampante, consentirà anche di illustrare ai visitatori i vari aspetti del design e delle innovazioni tecnologiche di cui è particolarmente ricco questo nuovo modello GT.

Gli aggiornamenti si susseguiranno fino al Salone di Parigi e per essere costantemente informati dei nuovi contenuti svelati, gli appassionati possono registrarsi sul sito e vivere in anteprima la scoperta della nuova creatura Ferrari.

Un modo nuovo, dunque, per presentare la vettura, che affianca naturalmente i tradizionali appuntamenti con le foto rivelazione e il Salone parigino e che fa parte di una precisa strategia che vede il web al centro quale canale di comunicazione istantaneo e privilegiato per mantenere costantemente in contatto i sempre più numerosi fan e appassionati del Cavallino Rampante.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it