Svelata la nuova Ferrari GT: si chiama Ferrari California. Grande versatilità d'utilizzo e tante innovazioni
La nuova vettura, che si chiama Ferrari California, verrà presentata ufficialmente al salone di Parigi il prossimo ottobre, ma tutti gli appassionati potranno scoprirla lentamente sul sito a lei dedicato e accessibile anche dal sito ufficiale www.ferrariworld.com.
Il sito www.ferraricalifornia.com era già online, con il nome ferrarigtcontdown, da venerdì scorso e, grazie al solo passaparola dei fan ferraristi del web, in un solo weekend ha attirato oltre 60 mila visitatori da tutto il mondo di cui circa il 15% si sono già registrati per essere informati tempestivamente via mail delle nuove rivelazioni che faranno scoprire la nuova vettura del Cavallino fino alle prove virtuali.
Il lancio del sito ha immediatamente attirato l'attenzione da tutto il mondo: tra i 60 mila visitatori prima fra tutti gli statunitensi, poi gli italiani e quelli degli altri Paesi europei. Numerosi anche i visitatori da Cina, Giappone e dai Paesi dell'Asia Pacifico in generale.
Dopo aver rivelato il suono del motore 8 cilindri della Ferrari California, il percorso sensoriale continua con la vista: le prime tre foto proposte oggi, sono solo un assaggio dello stile della vettura. Per ora gli appassionati si dovranno accontentare di una foto di ¿ anteriore, ¿ posteriore e di una vista laterale, ma nelle prossime settimane nuove foto saranno rese disponibili per apprezzare gli interni e tutti gli altri particolari che rendono anche questa una vettura unica come tutte le Ferrari.
Anche per quanto riguarda le innovazioni tecnologiche di cui la vettura è ricca, il sito www.ferraricalifornia.com diventerà un appuntamento importante per scoprire e capire ogni dettaglio della nuova vettura prima di poterla finalmente toccare con mano a Parigi.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment