Ferrari Motor Ferrari Challenge News


31 May 2008

BAYLISS TERZO E FABRIZIO QUARTO PER LE GARE SUPERBIKE DI DOMANI A SALT LAKE CITY

Sabato Maggio 31 2008
Superpole - Salt Lake City

Miller - Salt Lake City (Stati Uniti) sabato 31 maggio: Troy Bayliss e Michel Fabrizio (Ducati Xerox) hanno concluso una Superpole fortemente combattuta per guadagnare la terza e la quarta posizione rispettivamente sulla griglia per le gare di domani, le prime gare del Mondiale Superbike ad avere luogo sul circuito di Miller Motorsports Park a Salt Lake City. Bayliss si era qualificato in seconda posizione per la Superpole e con un buon giro ha conquistato un posto in prima fila per le gare di domani, mentre Fabrizio ha fatto dei buoni progressi durante la giornata, trasformando l'ottava posizione delle prove ufficiali in un quarto posto sulla griglia.



Troy Bayliss 1'48.6
"Ho fatto in Superpole il mio giro più veloce sul circuito di Miller Motorsports Park e anche se pensavo che sarebbe stato sufficiente per la pole purtroppo non è bastato. Ci sono sempre molte incognite quando si arriva in un circuito totalmente nuovo ma sono sicuro che le gare di domani saranno bellissime. Tutti i piloti hanno girato forte durante la Superpole oggi pomeriggio e Carlos (Checa) ha fatto un giro incredibile. Direi che stiamo andando sempre nella direzione giusta con le modifiche che abbiamo fatto, mi sento a posto con la moto e la pista è fantastica, sembra che tutto sia pronto per domani."

Michel Fabrizio 1'48.8
"Sono molto contento, parto dalla prima fila per la seconda volta questa stagione ed è una bella sensazione. Vedremo domani, devo combattere contro parecchi piloti forti e questo significherà che saranno due gare molto combattute. Abbiamo fatto dei progressi positivi da ieri a oggi e sono quindi fiducioso. Riguardo alla strategia per le gare di domani però, preferisco dire 'no comment!'"

TEMPI (Superpole): 1. Checa (Honda) 1'48.1; 2. Neukirchner (Suzuki) 1'48.5; 3. Bayliss (Ducati Xerox) 1'48.6; 4. Fabrizio (Ducati Xerox) 1'48.8; Corser (Yamaha) 1'48.9; 6. Xaus (Ducati) 1'49.1

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it