Ferrari Motor Ferrari Challenge News


26 June 2008

Podio Ferrari 2008: Ferrari premia i partner tecnici

Maranello, 26 giugno 2008

Si è tenuta oggi l'ottava edizione del "Podio Ferrari", l'incontro annuale che vede protagonisti i fornitori e i partner di Ferrari provenienti da tutto il mondo. Anche quest'anno sono state premiate le società che si sono distinte per eccellenza, tecnologia e tecnica, capacità d'innovazione e sviluppo dei prodotti, in partnership con l'Azienda stessa.

Particolare attenzione nell'incontro di oggi è stato dato alla qualità, concetto e processo che deve essere esteso al di là della struttura di Maranello e deve coinvolgere tutti i partner con cui Ferrari lavora. Alla cerimonia a cui hanno preso parte come tradizione il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, il Vicepresidente Piero Ferrari e l'Amministratore Delegato Amedeo Felisa, quest'anno ha partecipato anche Michael Schumacher, che ha raccontato agli ospiti il lavoro di sviluppo sulla nuova Ferrari California.

Harman Becker - Il premio "Ferrari Technology Award" è stato consegnato da Amedeo Felisa, Amministratore Delegato di Ferrari, a Matthew Munn - Senior Vice President Global Sales and Marketing di Harman Becker "per la recente partnership siglata per i componenti infotelematici, garantendo le migliori performance tecnologiche riconosciute a livello globale".




TCS - Tata - Il premio "Ferrari Innovation Award", consegnato da Stefano Domenicali a Girish Ramachandran, TCS Regional Director, ha la seguente motivazione: "Per la disponibilità e l'atteggiamento proattivo, l'eccellente partecipazione alle attività di progettazione ed il contributo nella scelta di tecnologie informatiche di supporto all'innovazione per la Gestione Sportiva. Un notevole esempio di leadership tecnologica e un modello di integrazione culturale e tecnologico".

"Eccellenza italiana": premio tributato a Saima come "riconoscimento di una partnership consolidata attraverso il prezioso contributo dimostrato nella realizzazione dell'ambizioso progetto di Logistica Integrata". Il premio è stato consegnato da Piero Ferrari, Vice Presidente di Ferrari, a Gianfranco Levoni, Amministratore di Saima.

Robert Bosh - Il "Premio del Presidente" è stato consegnato da Luca di Montezemolo e da Michael Schumacher a Peter Tyroller, membro del consiglio di amministrazione e Direttore Commerciale Mondo del primo equipaggiamento auto del Gruppo Bosch, e a Massimo Guarini, Amministratore Delegato di Bosch Italia, con la seguente motivazione:"Per la partnership consolidata e il costante impegno nello sviluppo di sistemi controllo iniezione GDI e sistemi ESP su tutte le vetture della gamma Ferrari".

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it