Massa al volante per l'ultima giornata di prove a Jerez
Circuito: Autodromo di Jerez - 4,428 km
Pilota Felipe Massa
Vettura: F2008
Meteo: temperatura aria 22/32 °C, temperatura asfalto 25/46 °C. Sole.
Quarta ed ultima giornata di prove della settimana per la Scuderia Ferrari Marlboro, impegnata anche oggi sul circuito di Jerez de la Frontera, nell'estremo Sud della Spagna.
E' stata la volta di Felipe Massa a prendere il volante della F2008. Il pilota brasiliano ha lavorato principalmente su diverse regolazioni dell'assetto della vettura e sullo sviluppo di nuove soluzioni in vista delle gare di Budapest e Valencia. Felipe ha percorso in totale 92 giri, il più veloce nel tempo di 1.19.611.
"Sono soddisfatto di com'è andata questa giornata" - ha dichiarato Felipe prima di lasciare il circuito - "Abbiamo visto delle cose interessanti in vista dei prossimi appuntamenti e abbiamo completato un approfondito lavoro di investigazione sull'assetto della vettura. Ci sono tanti dati a disposizione per prepararci nella maniera migliore per l'Ungheria: la lotta per il titolo è ancora apertissima e non lasceremo nulla d'intentato nell'inseguimento dei nostri obiettivi."
La Scuderia tornerà in pista martedì 29 luglio a Fiorano, dove Luca Badoer effettuerà il collaudo delle vetture che saranno utilizzate nel Gran Premio d'Ungheria.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment