Ferrari Motor Ferrari Challenge News


28 July 2008

Inaugurati due nuovi Ferrari Store negli USA

Maranello, 28 luglio 2008

La Ferrari continua nello sviluppo dei Ferrari Store all'estero, con l'apertura di due nuovi punti vendita negli Stati Uniti, a Miami e Honolulu.

Il Ferrari Store di Miami, di circa 220 metri quadrati, è situato all'interno dell'Aventura Mall, prestigioso centro commerciale che ospita i più importanti marchi internazionali ; quello di Honolulu è invece all'interno del Royal Hawaiian Centre, e supera i 300 metri quadrati, su due livelli.

Questi nuovi punti vendita si sommano ai due negozi già esistenti negli Stati Uniti, a Las Vegas e Los Angeles, e portano il numero complessivo dei Ferrari Store nel mondo a 22, di cui 8 in Italia e 14 all'estero.

Il programma di sviluppo dei Ferrari Store prevede altre aperture nelle più importanti città del mondo. La prossima sarà quella già annunciata nel cuore di Londra, a Regent Street, nel prossimo autunno.

Il concept del Ferrari Store riflette l'obiettivo di essere non solo un negozio, ma il punto di raccolta della storia e dello spirito di Ferrari, caratterizzato dall'anima duplice delle competizioni e del lusso.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it