Lamborghini inaugura a Las Vegas il primo showroom con boutique Collezione Automobili Lamborghini
Automobili Lamborghini prosegue con linearità l'espansione della sua rete commerciale. Ne fornisce prova il nuovo showroom inaugurato recentemente nel centro di Las Vegas, capitale dell'intrattenimento. Il progetto segna anche l'esordio mondiale della prima boutique di articoli moda e accessori esclusivi della Collezione Automobili Lamborghini.
Il nuovo showroom Lamborghini, il secondo nella città, si trova nel prestigioso complesso alberghiero "Palazzo", direttamente sulla "Strip" – il cuore pulsante di Las Vegas. Su una superficie di oltre 18.000 mq, suddivisa su due piani, presenta le supersportive di Sant'Agata in un ambiente di grande fascino.
Nel complesso è integrata la prima Boutique Lamborghini, che raccoglie articoli moda e accessori della ricca Collezione Automobili Lamborghini. La proposta spazia dalle polo alle esclusive giacche in pelle e dai costumi da bagno ai pullover eleganti. La gamma di accessori va dalle cinture alle scarpe e dai portafogli alle custodie per lettori iPod. Una novità della proposta è costituita da articoli della Collection LP 640, realizzata in collaborazione con la Maison Versace.
Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, sottolinea: «L'inaugurazione della prima boutique Collezione Automobili Lamborghini porta un nuovo livello di lusso a Las Vegas e presenta con particolare intensità lo stile di Lamborghini. Le nostre supersportive e la moda italiana di alto valore sono fatte l'una per l'altra. Siamo felici di poter offrire questa esperienza unica nel nostro nuovo showroom. La Collezione Automobili Lamborghini non è stata creata solo per i clienti delle nostre vetture, ma per tutti coloro che amano la qualità, lo stile e l'eleganza.»
L'inaugurazione ufficiale si è svolta con il Fashion Show che in passerella ha fatto conoscere le recenti proposte della Collezione Automobili Lamborghini.
Gli Stati Uniti sono il più importante mercato mondiale di Lamborghini, assorbono circa il 39% delle vetture prodotte a Sant'Agata. Dal 2005, Automobili Lamborghini sta attuando un'espansione strategica della sua rete commerciale. Da allora, il numero mondiale dei concessionari Lamborghini è salito da 65 a 116, di cui 31 negli Usa e 3 in Canada. La casa di Sant'Agata ha concluso l'anno 2007 con un record di vendita pari a 2.406 vetture. Per il 2008 è previsto un ulteriore incremento.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment