Menu dei Motori 2008: disponibile da settembre
“Pianeta Modena”.
In quest’edizione molte curiosità. testimonianze ed articoli storici, con documentazione ed immagini in gran parte inedite, di vari argomenti: dalla storia Ducati, di cui narra episodi poco conosciuti il Curatore del Museo Storico di Borgo Panigale, Livio Lodi, poi la storia della nascita della 3500 GT, narrata dal responsabile dell’Archivio Storico Maserati, Ermanno Cozza, sino alla prova su strada della GranTurismo e della Quattroporte Sport GTS, il ricordo di Enzo Ferrari a 20 anni dalla scomparsa e 110 anni dalla nascita, descritto dal suo braccio destro Franco Gozzi, il Centro Eccellenza Lamborghini descritto dalla responsabile Cristina Guizzardi; per non parlare di tutte le ultime novità ed ancora vere e propie curiosità come la storia del’Aguzzoli Condor, gli ultimi studi di “Disegno di Carrozzeria” degli studenti della Laurea Specialistica in Ingegneria del Veicolo all’Università di Modena, ed una presentazione del Preside Prof. Giuseppe Cantore, ancora vari specialisti, Clubs di marca nel mondo e molto altro ancora.
Un’edizione davvero “succosa” e da non perdere perché, come sempre, in tiratura limitata (copie numerate) e disponibile solo dalla seconda metà di settembre 2008, come sempre negli ormai abituali punti vendita (oppure se iscritti ad uno dei club di marca affiliati)
Le copie, inizialmente saranno disponibili nei due punti vendita specializzati di Maranello: Hors Ligne (Tel. 0536.945105 www.horsligne.it), in Via Dino Ferrari, 11, di fianco alla Galleria Ferrari e davanti all’Istituto Tecnico IPSIA “A. Ferrari” e lo Shopping Formula 1 (Tel:0536.941613 www.shoppingformula1.it), in Via Alfieri, 1 - di fianco al Ristorante Cavallino e proprio di fronte all’ingresso storico degli stabilimenti Ferrari in Via Abetone.
Successivamente sarà disponibile anche presso la rete di distribuzione della Libreria dell’Automobile: www.libreriadellautomobile.it
COPIE ARRETRATE 2004 (90° Maserati)
COPIE ARRETRATE 2005-2006 (numero doppio 10° anniversario Menu dei Motori - 1996/2006)
COPIE 2007 (60° Ferrari)
MENU DEI MOTORI 2007 (60° Ferrari)
Comments
Nessun commento presente
Add Comment