SALONE DI PARIGI - NUOVA LAMBORGHINI: svelati i primi particolari
Come recita il primo comunicato stampa ufficiale:
"Non è solo una nuova Lamborghini.
È un mondo nuovo"
La logica lascia intuire che si possa trattare dell'ormai attesa erede della Murciélago, ma alla Lamborghini da anni ormai ci hanno abituati alle sorprese ed alle novità improvvise.
Osservando attentamente il primo dettaglio, fornito ufficialmente dalla Casa di Sant'Agata Bolognese, la deduzione potrebbe anche essere corretta: i grossi scarichi indicano quasi certamente un possente motore dalla cubatura generosa (un V12?), così come il dettaglio delle griglie a maglia romboidale, tipico stilema delle Lamborghini "auree" della fine anni '60, primi anni '70 (quelle della Carrozzeria Bertone firmate da Marcello Gandini, per intenderci), ebbene, la griglia "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo), indicare lo sfogo d'aria per un vano motore posizionato centralmente (verso il posteriore dell'auto).
Ovviamente, per ora non è davvero dato sapere di più e quindi godiamoci solo il raffinato dettaglio del posteriore dell'auto.
Per saperne di più (ed ovviamente toccare con mano la nuova "Lambo")occorrerà recarsi a Parigi, a partire da sabato 3 ottobre, in visita allo stand Lamborghini: Hall 4, stand 110 del Salone di Parigi;
oppure seguirci attentamente su questo stesso sito.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment