NUOVA LAMBORGHINI AL SALONE DI PARIGI
il secondo dettaglio svelato dall'Ufficioo Stampa della Casa di Sant'Agata, ci fa ricredere sull'interpretazione, già espressa in occasione della diffusione dell'immagine del primo particolare (il posteriore) della nuova Lambo.
In questo caso, dal dettaglio della ruota (e relativo passaruota) anteriore, si comprende abbastanza facilmente che il motore potrebbe essere posizionato anteriormente, data la distanza della portiera dal passaruota stesso ed anche considerando la presenza del "presunto" (?) sfogo d'aria laterale, subito dopo il passaruota stesso, presumibilmente prima dell'inizio della porta.
Quindi niente erede della Murciélago, almeno non in senso tradizionale (con il V12 posizionato posteriormente) ma, in ogni caso, si nota anche un'altezza da terra piuttosto ridotta (come già nel caso del precedente particolare svelato) e quindi ci sentiamo, in ogni caso, di escludere il già tanto citato SUV (anche questo inteso nel senso tradizionale del termine), ma piuttosto una gran turismo più tradizionale (2+2 a motore anteriore?), se non anche un veicolo che segna il punto di partenza di una nuova categoria di auto (un crossover basso? Una 4 posti sportivissima, magari anche con 4 porte?).
In attesa di altri "indizi", non ci resta che attendere: l'apertura del Salone di Parigi, la prima settimana di ottobre, quando finalmente sapremo con certezza, che sorpresa ci hanno preparato gli uomini di Sant'Agata Bolognese.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment