DEBUTTO MONDIALE DELLA LAMBORGHINI ESTOQUE
Sant’Agata Bolognese, 1 ottobre 2008
Automobili Lamborghini sceglie il Salone di Parigi per presentare ufficialmente una sua novità storica: il concept di una berlina sportiva a quattro porte e quattro posti, che potrebbe aprire un nuovo capitolo della storia della Casa di Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini Estoque potrebbe difatti rappresentare il modello di punta di una eventuale terza gamma che si aggiungerebbe alle due già esistenti, quali quelle della Gallardo e Murciélago.
Lamborghini Estoque:
berlina supersportiva made in Italy
La concept car Lamborghini Estoque è una Lamborghini inedita.
Si tratta di una supersportiva a quattro porte che presenta caratteristiche finora sconosciute alle vetture della casa del Toro, pur salvaguardandone i valori inconfondibili: l’essere estremo, senza compromessi e inconfondibilmente italiano.
Al tempo stesso arricchisce il DNA del marchio con una versatilità totalmente nuova: offrendo quattro posti e un bagagliaio capiente, questa sportiva risulta adatta all'uso quotidiano e si sposa perfettamente con uno stile di vita poliedrico.
Pur essendo un prototipo con elevati contenuti concettuali, una show car realizzata appositamente per il Salone di Parigi 2008, già a prima vista la Estoque non lascia spazio a dubbi: è una vera Lamborghini, un'auto dallo stile unico e inconfondibile. Il passo lungo, la carreggiata larga, le ruote di grandi dimensioni assieme a una silhouette bassa dai forti contenuti estetici esprimono la creatività tipica dello stile Lamborghini.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment